Ortopedia Giubilato dr. Stefano sempre al tuo fianco

Ortopedia Giubilato dr. Stefano è sempre stata al tuo fianco, anche in questi giorni difficili, lavorando in vista di questo momento. La ripartenza dell’Italia, infatti, è anche la nostra perché, pur non avendo mai chiuso, sentiamo che è importante dare il nostro contributo alla fase 2 dell’emergenza Coronavirus.

In questi mesi di lockdown è stata dura per tutti! Le immagini che ci hanno lasciato la televisione e i giornali, la paura del contagio, l’insicurezza diffusa… Ma abbiamo nel cuore anche i canti dai balconi, il senso di vicinanza che si è creato pur dovendo mantenere la distanza sociale, la grande solidarietà attorno a medici, sanitari, forze dell’ordine e tutti coloro che in prima fila hanno combattuto il Covid-19.

Ortopedia Giubilato dr. Stefano: avanti in sicurezza

Ognuno di noi porterà con sé qualche ricordo… Adesso però è arrivato il momento della ripartenza per tutti e vogliamo farlo insieme. Siamo attenti alla nostra salute e andiamo avanti in sicurezza.

Hai dei progetti in mente? In questi mesi sono nate delle esigenze o semplicemente vuoi soddisfare dei desideri? Ripartiamo insieme. Ortopedia Giubilato dr. Stefano è aperta!
Non aspettare e contattaci subito attraverso la nostra pagina dedicata.

Termini d'uso e informativa sui cookies
Chiamaci ora