Giovedì 26 settembre si è tenuto l’incontro gratuito dedicato a
problematiche di cervicalgie, lombalgie e tensioni muscolari

Anche questo mese l’Ortopedia Giubilato Vincenzo, di Conegliano, ha organizzato un incontro informativo dedicato alla salute che ha avuto come tema le problematiche di cervicalgie, lombalgie e tensioni muscolari. Giovedì 26 settembre infatti presso il nostro showroom in Via Colombo, 30 a Conegliano, si è tenuta la serata dedicata a cefalee, cervicalgie, posture scorrette e lombalgie, con l’obiettivo di capire quali sono le cause scatenanti e come si possono trattare queste patologie.

I professionisti che hanno partecipato all’incontro

Queste tematiche che coinvolgono molte persone sono state trattate dal Dott.Carlo Perissinotto, medico chirurgo specializzato in ortodonzia, da anni impegnato nello studio di metodiche efficaci volte alla soluzione dei disturbi sopra citati, nel rispetto dell’unità fisiologica di ciascun paziente, insieme al Dott. Stefano Giubilato, che da molto tempo collabora col Dott. Carlo Perissinotto.
Questi esperti professionisti hanno unito le loro competenze per offrire un quadro diagnostico e terapeutico quanto più preciso e funzionale.
Tra i moderatori della serata ci sono stati altri volti illustri: Giancarlo Battistella e la Dott.ssa Sonia Colombari, Assessore del Comune di Conegliano.

Ci teniamo a ringraziare gli esperti che hanno dato il loro contributo, le associazioni che hanno patrocinato all’evento quali Avis, Croce Rossa Italiana, ABC Heart Disease Foundation Onlus, Dementia Friendly Community Conegliano, e tutti coloro che hanno partecipato con interesse a questo incontro.

La ricerca di cause e soluzioni

Il nostro approccio guarda alle cause e non solo al disturbo doloroso, per capire a monte come rendersi più autonomi dalle medicine.

Da oltre 80 anni ORTOPEDIA GIUBILATO VINCENZO È UN RIFERIMENTO per gli articoli ortopedici in quanto ha posto particolare attenzione alle necessità concrete di salute della popolazione ed alla sua informazione.

Se non vuoi perderti nessuno dei nostri incontri o le ultime novità che proponiamo, iscriviti anche tu alla nostra newsletter.
Desideri ricevere maggiori informazioni? Contattaci adesso!

Termini d'uso e informativa sui cookies
Chiamaci ora